Prossimamente..

19 novembre: open day

giovedì 14 marzo 2013

Un appuntamento dedicato all'arte

Vi segnaliamo un'interessante iniziativa intitolata  PLAY-K(ei) 0-99, rassegna di incontri, spettacoli, concerti, laboratori tematici rivolti a più generazioni insieme che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano e della Fondazione Cariplo.

Il 24 marzo PLAY-K(ei) 0-99 è dedicato all'ARTE con la partecipazione straordinaria della Fondazione Pistoletto che racconterà ai bambini e ai loro genitori la fantastica opera del Rebirth Day alla quale siamo tutti chiamati a partecipare.

La giornata inizierà alle 11.00 con il laboratorio NOI DUE a cura di Pane Arte Marmellata. Piccoli oggetti d'uso quotidiano uniti al disegno per creare imprevedibili ritratti, ispirati alle opere di artisti di ieri e di oggi.

Alle 16.00 seguirà lo spettacolo IL GIOCO DI ADAMO di InQuanto Teatro. Una storia che unisce bambini e adulti, nonostante le loro differenze, partendo dal primo uomo e dalla prima donna in un mondo senza tempo.

Chiuderà la giornata alle 17.00 l'incontro REBIRTH-DAY KIDS con il direttore della Fondazione Pistoletto, Paolo Naldini. Un incontro per grandi e piccoli, uniti nella creazione di un'opera d'arte globale.
Tutti i riferimenti sono nella locandina qui sotto.

 

Nessun commento:

Posta un commento