Prossimamente..

19 novembre: open day

martedì 29 marzo 2011

"Quattro maschi ? " - SPETTACOLO di CABARET di Michele Diegoli


Chi è Michele Diegoli ? Nessuno. Lo testimonia il fatto che sia lui, in questo istante, a scrivere la propria presentazione; lo ha chiesto a qualche amico: “Scusa, potresti scrivere la presentazione per il mio cabaret ?”, ma la risposta è sempre stata: “Ma chi sei ?? ”. Di questa “nessunaggine” Michele Diegoli (che ha anche manie di grandezza, dal momento che ora si sta dando del lei, come Giulio Cesare e Maradona) ha fatto la sua opportunità: ed ecco quel che dice per presentare il suo spettacolo: “Sto avendo una vita assolutamente normale. Ho quarantaquattro anni, sono sposato, ho quattro figli, ho un lavoro che mi piace (sono un insegnante), una casa, la bolletta del telefono da pagare. Sono “leggermente” sovrappeso. Racconto semplicemente questo. E vi assicuro che fa morire dal ridere !”.


VENERDI' 1 APRILE - SPETTACOLO DI CABARET A SOSTEGNO DELLA BANCA DEL TEMPO - Ingresso ad offerta libera -

VI ASPETTIAMO alle ORE 21 alla EX CASA DELLA PACE oggi CASA DEL SOLE E DELLA LUNA di Via ULISSE DINI 7 MM.Abbiategrasso

Nessun commento:

Posta un commento